mercoledì 14 marzo 2012
martedì 13 marzo 2012
EUREKA
giovedì 8 marzo 2012
Ente per la Sicurezza Nazionale. Ah... siete quelli che sento respirare ogni volta che alzo il telefono? No! Quella è l'FBI. Noi curiamo la sorveglianza interna. Ah certo, voi vi limitate a sfasciare governi e ad installare dittature. No! Quella è la CIA. Noi proteggiamo le comunicazioni del governo, decifriamo i codici degli altri. Noi siamo buoni Martin.
Potevi dividere tutto questo. Lo so. Avresti avuto il Potere! Non lo voglio. Assurdo! Lo sai dove è possibile arrivare con questo? Si lo so. Ma non c'è nessuno lì. Esatto! Il nostro mondo non è più dominato dalle armi, dall'energia, dai soldi; è dominato da piccoli uno e zero, da bit e da dati, tutto è solo elettronica. Non mi riguarda. Non pretendo che gli altri capiscano tutto questo, ma pretendo che lo capisca tu, Martin! Abbiamo cominciato insieme questo viaggio.' Non era un viaggio, Cosmo. Era un gioco. C'è una guerra là fuori, amico mio. Una guerra mondiale. E non ha la minima importanza chi ha più pallottole, ha importanza chi controlla le informazioni. Ciò che si vede, si sente, come lavoriamo, cosa pensiamo, si basa tutto sull'informazione! Al tuo posto, distruggerei quel coso.
mercoledì 7 marzo 2012
-I gialli hanno cominciato a bombardare San Francisco ieri notte...Li ho scovati e li ho annientati - Io ho sentito dalla radio che non è vero di San Francisco, che è stato un caso di psicosi bellica. - Psicosi!!!!! Chi ha detto Psicosi?! - l'hanno detto alla radio Poi spara alla radio e dice: - Mente la Radio!!!!
Iscriviti a:
Post (Atom)