mercoledì 14 marzo 2012

Jim: ehi tu, nessuno si può sedere sulla mia poltrona. Dio: io sono Dio. Jim: sei ancora sulla mia poltrona.


Jim: mi dispiace amore, é stato difficile anche per me. Cheryl: ma se buttavi a bomba nella piscina dell'hotel. Jim: ognuno esprime il dolore a modo suo...


Jim: una volta una donna mi ha detto che non esiste la scala dei grigi. Com'é che si chiamava? Era un esempio di virtù... Cheryl: Jim!!!! Jim: no, quello é il mio nome


Se se se sempre se! Che succede se un cane partorisce un gatto? Non te ne preoccupi finché non succede!


A TEAM






RALPH SUPERMAXI EROE





giovedì 8 marzo 2012

Ente per la Sicurezza Nazionale. Ah... siete quelli che sento respirare ogni volta che alzo il telefono? No! Quella è l'FBI. Noi curiamo la sorveglianza interna. Ah certo, voi vi limitate a sfasciare governi e ad installare dittature. No! Quella è la CIA. Noi proteggiamo le comunicazioni del governo, decifriamo i codici degli altri. Noi siamo buoni Martin.


Potevi dividere tutto questo. Lo so. Avresti avuto il Potere! Non lo voglio. Assurdo! Lo sai dove è possibile arrivare con questo? Si lo so. Ma non c'è nessuno lì. Esatto! Il nostro mondo non è più dominato dalle armi, dall'energia, dai soldi; è dominato da piccoli uno e zero, da bit e da dati, tutto è solo elettronica. Non mi riguarda. Non pretendo che gli altri capiscano tutto questo, ma pretendo che lo capisca tu, Martin! Abbiamo cominciato insieme questo viaggio.' Non era un viaggio, Cosmo. Era un gioco. C'è una guerra là fuori, amico mio. Una guerra mondiale. E non ha la minima importanza chi ha più pallottole, ha importanza chi controlla le informazioni. Ciò che si vede, si sente, come lavoriamo, cosa pensiamo, si basa tutto sull'informazione! Al tuo posto, distruggerei quel coso.


È inutile essere un artista se devi vivere come un impiegato.


Hubbel : Brindiamo all'nizio della vita! Katie : ossia alla fine della bella vita.


mercoledì 7 marzo 2012

Se non c'è niente che esplode non è un film!


Jim:"Non posso... c'è qualcosa che mi ferma!" Andy:"Sensi di colpa?" Jim:"Non conosco il termine medico!"


Ieri sera mi sono dovuto aggrappare al prato per non cadere per terra!


Cheryl:"I pianti fanno bene, dovresti piangere anche tu qualche volta." Jim:"Cheryl, io piango: sono un tifoso dei Cubs e dei Bears..."


Jim: Le donne non capiscono che stanno sbagliando finché non vedono con i loro occhi l'errore. - Andy: E gli uomini? - Jim: Finché non andiamo in galera.


-I gialli hanno cominciato a bombardare San Francisco ieri notte...Li ho scovati e li ho annientati - Io ho sentito dalla radio che non è vero di San Francisco, che è stato un caso di psicosi bellica. - Psicosi!!!!! Chi ha detto Psicosi?! - l'hanno detto alla radio Poi spara alla radio e dice: - Mente la Radio!!!!


Si sono forse tirati indietro gli americani quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.


Il Blues è facile da suonare, ma è difficile da sentire dentro.


La pazzia è come il paradiso. Quando arrivi al punto in cui non te ne frega più niente di quello che gli altri possono dire... sei vicino al cielo.