martedì 28 febbraio 2012

parodia facebook


ahi quantu pilu


Salve son Matteo Renzi.. Son hosì giovane he per scegliere il mio Teletubbies preferito ho fatto le primarie


Crisi politica, crisi finanziaria, crisi morale. Tre crisi insieme! Siamo partiti senza crisi e un Tremonti... ..e siamo arrivati con tre crisi e un Monti solo!


Berlusconi: “Non sono mai stato con una donna che votasse a sinistra.” Ci credo, per votare bisogna essere maggiorenni!


L'integralismo religioso, vuol dire una religione con tanta crusca, infatti fa fare delle grosse cacate. „


sabato 25 febbraio 2012

Never blew a second chance, oh no!

 Non ho mai sprecato una seconda possibilità, oh no! (Happy)

When the wind blows and the rain feels cold witha a head full of snow in the window there's a face you know!

 Quando il vento soffia e la pioggia è fredda con la testa piena di neve alla finestra c'è un viso che conosci! (Moonlight Mile)

Angels beating all their wings in time, with smiles on their faces and a gleam right in their eyes.

 Gli angeli battendo le loro ali in tempo, con il sorriso sul volto e un diritto brillare negli occhi. (Shine A Light)

Imagine there's no countries It isn't hard to do Nothing to kill or die for And no religion too Imagine all the people Living life in peace...


Combattere per la pace è come fare sesso per la verginità.


Tutti ti amano quando sei due metri sotto terra.


Ho capito che la libertà individuale finisce per non significare più molto, se non è collegata a degli amici, a una famiglia, a una comunità.


Gli anni '70 sono stati fondamentali. La guerra del Vietnam aveva dato a tutti una coscienza e una partecipazione attiva alla politica. Amavo la musica di Elvis Presley, la forza che sempre mi ha dato James Brown; vedevo e rivedevo Badlands di Terrence Malick; forte è stata l'influenza di Marlon Brando, di John Ford, di Scorsese, degli scrittori prediletti, come Flannery O'Connor del profondo Sud, di James M. Cain, Jim Thompson. E Allen Ginsberg, che iniziai a leggere solo dopo che aveva paragonato alcune mie canzoni ai suoi pensieri.


mercoledì 22 febbraio 2012

Stavate parlando di me???


Incertezza: come spalancare gli occhi al buio e poi chiuderli forte forte e poi aprirli e restare accecati dai puntini d'argento creati dalla pressione sulle cornee, strizzarli, farli roteare, mettere a fuoco e accecarsi di nuovo, ma almeno in qualche modo hai visto la luce.


Sarebbe bello vedere gli avidi essere perseguitati così comunemente da portarli all'opposto delle loro abitudini o da terrorizzarli al punto di non fargli più mettere il naso fuori di casa. John Lennon è il mio idolo da quando sono nato, ma per quanto riguarda la rivoluzione ha torto marcio. Starsene sul proprio culo a farsi picchiare! Balle! Armati, trova un rappresentante dell'avidità o dell'opressione e spara in testa al figlio di puttana. Prepara manifesti con idee, contatti, reclutamenti, fai sentire la tua voce, rischia la galera o l'omicidio, trovati un lavoro presso il tuo bersaglio per infiltrarti più facilmente nel sistema. Poi lascia semplicemente marcire l'ingranaggio dell'impero.


Mi piace mantenere opinioni forti senza argomenti per sostenerle al di fuori della mia connaturata sincerità. Mi piace la sincerità. Mi manca la sincerità. Queste non sono opinioni. Queste non sono parole di saggezza, questa è solo una denuncia per la mia mancanza di istruzione formale, per la mia mancanza di ispirazione, per la mia logorante ricerca di affetto e per la mia convenzionale vergogna nei confronti dei molti che hanno più o meno la mia età. Non è neppure una poesia. È solo un gran mucchio di merda. Come me.